Il Milan continua la propria rincorsa a Mehdi Taremi. Nonostante la brusca frenata nella trattativa, la dirigenza rossonera non vuole mollare l’osso e sta cercando di ottenere l’intesa per ufficializzarel’iraniano. Tuttavia il Porto sembra aver preso una decisione irreversibile.
La dirigenza del Milan è al lavoro per sbloccare la situazione creatasi attorno Mehdi Taremi. Negli scorsi giorni era stato trovato l’accordo con il Porto per una cifra pari a 15 milioni. Ancor prima dell’intesa coi Dragoes era arrivata quella con il diretto interessato, che aveva accettato le condizioni dei rossoneri.
L’inserimento nella trattativa di Daria Bahrami, intermediaria dell’iraniano, ha causato un rallentamento nell’affare. L’agente chiede infatti un aumento su ingaggio e commissioni rispetto ai 1,5 milioni pattuiti precedentemente.
A meno di 24 ore dal gong del mercato, il Diavolo non sembra intenzionato a mollare la presa sul 31enne attaccante, in quanto Pioli necessita di un vice-Giroud , anche a seguito della cessione in prestito di Colombo.
Per poter accogliere Taremi, però, la società di via Aldo Rossi dovrà effettuare un’altra mossa, come affermato da Gianluca Di Marzio. I rossoneri dovranno infatti mettere sul piatto un rilancio consistente su stipendio e commissioni.
AGGIORNAMENTO ORE 22.50- È arrivata la decisione definitiva sull’affare. Il Porto ha infatti messo la parola fine sulla trattativa: secondo lo stesso Di Marzio il club lusitano ha bloccato l’operazione in quanto non è stata trovata la quadra con il Milan sull’ingaggio. Taremi rimarrà quindi in Portogallo.
This post was last modified on 31 Agosto 2023 - 23:09