Stefano Pioli ha presentato in conferenza stampa Bologna-Milan, prima uscita ufficiale della stagione dei rossoneri.
L’esordio in campionato è sempre difficile: compagni nuovi, preparazione non al top e quel pizzico di adrenalina che solo il primo match può regalare.
Sono diversi i fattori a cui Pioli dovrà badare affinché il Milan domani sera possa uscire dal Dall’Ara con i tre punti.
Il tecnico rossonero ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Bologna.
La dirigenza ha ascoltato i miei consigli per le caratteristiche dei giocatori. Sono soddisfatto del mercato, poi mancano ancora dieci giorni. Adesso siamo concentrati sulla partita.
Ora inizia una nuova stagione: vogliamo essere ambiziosi perché sono arrivati giocatori forti. Saluto anche i calciatori che sono andati via in questa finestra di mercato.
Nuovo attaccante? Può succedere di tutto, possiamo restare anche così: sono soddisfatto delle prestazioni di Okafor in quel ruolo, anche Colombo è cresciuto tanto.
Durante la conferenza stampa, spazio anche alla classica domanda sulla squadra favorita per lo scudetto.
Ieri ho visto le prime partite: il calcio è in continua evoluzione e gli allenatori italiani sono sempre pronti a variare tanto. Le prime quattro posizioni del campionato se le giocano sempre le solite cinque-sei squadre.
This post was last modified on 20 Agosto 2023 - 14:49