Pellegrino+sempre+pi%C3%B9+vicino%2C+nella+notte+arriva+un+altro+indizio+dal+Platense
spaziomilanit
/2023/08/pellegrino-sempre-piu-vicino-nella-notte-arriva-un-altro-indizio-dal-platense/amp/

Pellegrino sempre più vicino, nella notte arriva un altro indizio dal Platense

Milan sempre più vicino al rinforzo in difesa, si prova a chiudere nelle prossime ore: arriva l’indizio di mercato che lascia pochi dubbi.

Nelle ultime ore il Milan sta provando a stringere per il difensore Marco Pellegrino, 21enne argentino nelle fila del Platense che ha catturato l’attenzione di diversi club europei. Tra questi la Sampdoria, che stava provando a convincere il giocatore a trasferirsi in Serie A.

Platense manda in panchina Pellegrino

Il campionato italiano sembra una destinazione sempre più sicura per Pellegrino, che potrebbe approdare a Milano, sponda rossonera. Il suo contratto scade il prossimo 30 giugno 2024, per questo le pretese del club argentino non sono alte: si potrebbe chiudere a 5 milioni di euro e con l’inserimento di una percentuale di rivendita a favore del Platense.

La scelta del Platense di lasciare Pellegrino in panchina (ANSA) – spaziomilan.it

Intanto, nella serata di ieri, si è giocata la finale di Copa de la Liga Profesional tra Boca Juniors e Platense. Con quest’ultimo che, nonostante l’importanza della partita, non ha schierato titolare il difensore argentino.

Pellegrino, infatti, è subentrato soltanto nel secondo tempo lasciando spazio all’immaginazione per quello che potrebbe essere un indizio di mercato finalizzato alla preservazione del giocatore in vista del probabile passaggio al Milan.

This post was last modified on 19 Agosto 2023 - 13:00

Share
Published by
Chiara Villani