Occhio+Theo%2C+Zoe+infiamma+i+social%3A+lato+B+da+impazzire
spaziomilanit
/2023/08/occhio-theo-zoe-infiamma-i-social-lato-b-da-impazzire/amp/

Occhio Theo, Zoe infiamma i social: lato B da impazzire

Lady Theo Hernandez infiamma i suoi followers su Instagram: lato b da impazzire per Zoe Cristofoli, compagna del terzino rossonero.

Il campionato dei rossoneri del Milan è iniziato nei migliori dei modi con 2 vittorie su 2 e ben 6 gol segnati in due partite, dato rassicurante che dimostra l’ottimo lavoro fatto in ottica mercato dalla squadra dirigenziale del Diavolo che ha messo in atto una vera e propria rivoluzione in attacco e fin qui il campo premia il duo Furlani-Moncada.

Uno dei protagonisti assoluti degli ultimi anni, ma a maggior ragione di quest’anno, in casa Milan è senza dubbio il terzino sinistro Theo Hernandez che a suon di ottime prestazioni nel corso del tempo si è preso in mano la squadra rossonera che ora pende dalle sue sgroppate sulla fascia che puntualmente mettono in seria difficoltà tutte le difese avversarie, come testimonia il gol messo a segno sabato sera contro il Torino.

Zoe Cristofoli da urlo: lato b pazzesco

A proposito di Theo Hernandez, la compagna Zoe Cristofoli nel corso delle vacanze estive ha fatto impazzire i propri followers su Instagram con una serie di scatti bollenti in costume. La bellissima coppia con il francese fidanzato con la ragazza nata a Verona e con i due che stanno insieme ormai dal 2019. Nonostante nel corso degli anni siano sorti dei problemi tra i due (anche per il troppo gossip a cui sono sottoposti), il legame che c’è tra questi due ragazzi sembra essere davvero molto forte.

Lady Theo Hernandez lato b da urlo-Instagram-Spaziomilan.it

Inoltre, dal maggio del 2022 la coppia ha vissuto una grande gioia è nato il loro primo figlio Theo Jr. Questi, inevitabilmente, ha portato una gioia sconfinata per il terzino francese che, complice anche una certa stabilità familiare, ora può concentrarsi in maniera decisa sulle questioni di campo. Le prime due giornate di campionato hanno palesato la condizione straripante del calciatore in maglia numero 19.

Tornando alla sua compagna, Zoe Cristofoli, lo scatto pubblicato nella giornata di ieri ha messo in mostra le curve da capogiro della giovane modella veneta, oltre che il suo corpo mozzafiato coperto quasi completamente di tatuaggi che contraddistinguono da sempre la compagna del francese. La modella vola sui social dove con il suo profilo da 1,2 milioni di followers su Instagram, è pronta a nuove foto mozzafiato. Scatti di grande livello e la modella è sicuramente una delle note liete della vita nel francese, ormai stabilmente in Italia, anche per la bella e dolce compagnia di Zoe.

Share
Published by
redazione