Continua a far discutere il tema concernente il nuovo stadio di Milan e Inter. Mentre i nerazzurri appaiono orientati a Rozzano, lo sguardo del Diavolo volge a San Donato. L’assessore alle opere pubbliche Mistretta ha rilasciato delle dichiarazioni a riguardo.
Prosegue la ricerca alla zona più adeguata per il nuovo stadio del Milan. La società rossonera ha da tempo dichiarato la volontà di lasciare San Siro per compiere il salto di qualità come club anche a livello internazionale, specialmente dopo l’arrivo di Cardinale.
Negli ultimi mesi sono salite le quotazioni di San Donato per la società rossonera, che appare intenzionata a lasciare Milano.
Nell’edizione odierna di Repubblica l’assessore alle opere pubbliche e alla mobilità del comune di San Donato Massimiliano Mistretta ha concesso alcune dichiarazioni sul progetto per l’impianto che ospiterà le partite interne del Milan.
Di seguito quanto affermato da Mistretta:
“A settembre ci aspettiamo il progetto più definito. Se ci piacerà il piano del Milan e lo riterremo migliorativo per la città, si lavorerà per andare avanti. Faremo tutte le verifiche sull’inquinamento e l’impatto”.
This post was last modified on 14 Agosto 2023 - 13:27