Milan-Torino, a San Siro attesa la dirigenza di un top club: il motivo

Questa sera a San Siro il Milan ospiterà il Torino. Per il match è attesa in tribuna la dirigenza di un top club europeo.

È già passata una settimana dalla prima giornata di Serie A, dove il Milan ha incontrato il Bologna e ha vinto per 0-2 portando a casa i primi 3 punti della stagione grazie alle reti di Giroud e Pulisic. Per la seconda giornata di campionato i rossoneri questa sera tornano a casa, a San Siro, dove incontreranno il Torino alle 20:45.

Il Torino viene da un pareggio contro il Cagliari quindi stasera cercherà di portare a casa una vittoria ma il Milan quest’anno sa cosa vuole e dove vuole arrivare e soprattutto sa quali sono gli obiettivi da raggiungere quindi punterà ad una seconda vittoria.

La dirigenza del Lione a San Siro per Krunic

Quella di stasera a Milano, però, sarà una partita importante per Rade Krunic, infatti secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, a San Siro saranno presenti alcuni osservatori del Lione che sono interessati al giocatore.

Milan-Torino ospiti speciali
Milan-Torino presente la dirigenza di un top club (ANSA) spaziomilan.it

Krunic in realtà nelle ultime settimane ha suscitato anche l’interesse del Fenerbache. Se il centrocampista rossonero dovesse andare via il Milan avrebbe già il nome del sostituto, si tratta di Nico Dominguez del Bologna.

Gestione cookie