Il centrocampista dei Rossoneri sembra essere ormai vicino alla cessione. Il Fenerbahce aumenta il pressing sul giocatore.
Il reparto del Milan che senza dubbio ha subito (e subirà) più cambiamenti è il centrocampo. Gli arrivi di Loftus-Cheek, Reijnders e Musah garantiscono tanta qualità al Diavolo, che però dovrà quasi certamente fare a meno di Rade Krunic. Il serbo è sempre più vicino ai turchi del Fenerbahce e la trattativa potrebbe concretizzarsi già nei prossimi giorni.
L’intenzione dei Rossoneri è quella di trattenere l’ex centrocampista dell’Empoli, ma come spesso accade la volontà del giocatore può incidere e non poco. Il classe ’93 ha da tempo trovato l’accordo con il club turco e secondo quanto riportato da calciomercato.com la prossima settimana dovrebbe arrivare l’offerta decisiva.
Il club di via Aldo Rossi non vuole assolutamente cedere il serbo sotto i 10 milioni di euro e per questo motivo l’offerta da 4 milioni arrivata da Istanbul è stata ritenuta decisamente bassa. I gialloblù hanno però già comunicato di voler presentare una seconda offerta che stavolta potrebbe essere presa in seria considerazione dal Milan.