Milan, Kjaer può partire: Furlani ha pronto il sostituto

Simon Kjaer non rientra più tra i giocatori imprescindibili di Stefano Pioli. Il difensore non è in ritardo di condizione e la società rossonera sta valutando una possibile cessione. Per sostituire il danese è già stato individuato il sostituto.

Dopo un ampio ridimensionamento nel reparto offensivo e a centrocampo, anche la retroguardia di Pioli potrebbe accogliere un nuovo volto. Prima di ciò il Milan potrebbe salutare un difensore: dopo tre stagioni e mezzo in rossonero, Simon Kjaer può lasciare il Diavolo. 

Nelle ultime uscite il danese è parso in ritardo di condizione e la dirigenza rossonera lo ha quindi inserito nella lista dei partenti. Alla partenza dell’ex Roma Palermo tra le altre potrebbe coincidere l’arrivo di un nuovo centrale.

Milan, individuato il sostituto di Kjaer: assalto entro la fine del mercato

Come dopo-Kjaer, i piani alti milanisti hanno sondato il terreno per Andrew Omobamidele. L’interesse per il difensore del Norwich City è sempre più incalzante, come affermato da La Gazzetta dello Sport. 

Omobamidele (LaPresse) – SpazioMilan.it

Per il Milan non c’è fretta: i rossoneri terranno viva la pista, cercando di abbassare la richiesta di 15 milioni, e tenteranno l’assalto finale  negli ultimi giorni del mercato, come già avvenuto l’anno scorso per Malick Thiaw.

Gestione cookie