Questa sera il Milan scenderà in campo per affrontare l’Etoile du Sahel. Di seguito la probabile formazione che potrebbe schierare Stefano Pioli.
Dopo essere stato il protagonista indiscusso del mercato, ora il Milan deve provare a fare lo stesso anche sul terreno di gioco, a partire dalla gara amichevole in programma questo pomeriggio alle 18 contro l’Etoile du Sahel. Sarà uno degli ultimi test prima dell’inizio del campionato che vedrà i rossoneri impegnati nella trasferta di Bologna, fissata per il 21 luglio alle ore 20:45.
Prima però, ci sarà il tempo per osservare più da vicino tutti i nuovi arrivi e molti di loro prenderanno parte dal primo minuto al match di quest’oggi. Da Loftus-Cheek a Pulisic, fino a Reijnders, questi i nomi scelti da Stefano Pioli per completare l’11 titolare. Di seguito la probabile formazione dei rossoneri.
MILAN (4-3-3): Maignan; Kalulu, Thiaw, Tomori, Theo; Loftus-Cheek, Krunic, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao. A disp.: Sportiello, Mirante, Calabria, Adli, Okafor, Romero, Chukwueze, Kjaer, Florenzi, Colombo, Pobega, Musah, Bartesaghi. All. Pioli
This post was last modified on 12 Agosto 2023 - 18:24