Tra volti nuovi e vecchi, il centrocampo del Milan è il reparto con il maggior numero di componenti. Ecco perchè i vertici rossoneri mirano a tagliare i rami secchi per sfoltire la rosa. Tra gli esuberi è compreso anche Adli, su cui hanno avanzato interesse due club esteri.
Quello di Yacine Adli è stato uno dei più grandi misteri del Milan nella passata stagione. Accolto a Milanello tra le migliori aspettative, il centrocampista è “apparso” nel rettangolo verde solamente sei volte nello scorso campionato di Serie A.
Dopo solo un’annata trascorsa in rossonero, l’algerino potrebbe seguire i passi di Vranckx e Bakayoko, altri mediani sporadicamente impiegati da Pioli che hanno lasciato il Diavolo in questa finestra di mercato.
Durante questa settimana la coppia Furlani-Moncada vorrebbe stringere i tempi per la cessione di Adli: stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, nessuna offerta è ancora stata recapitata alla sede rossonera.
L’obiettivo della società è tuttavia coltivare l’interesse mostrato da alcuni club, tra cui spiccano Eintracht Francoforte ed Ajax sul classe 2000, in modo da tramutarlo presto in un’offerta vera e propria.
This post was last modified on 7 Agosto 2023 - 11:36