Manca sempre meno all’inizio della Serie A 23/24, chi contenderà il titolo al Napoli Campione d’Italia?
Una stagione straordinaria quella del Napoli targato Luciano Spalletti, capaci di stare in cima alla classifica da inizio a fine campionato, senza rischiare di essere raggiunti dalle rivali.
A pochi giorni dall’inizio della prossima Serie A sorge spontanea la domanda su chi sarà in grado di fermare gli azzurri e rubare lo Scudetto.
L’Inter e la Juventus si sono rese protagoniste di un mercato non proprio esaltante, pochi movimenti per i secondi, troppa confusioni per i primi, tra colpi sfumati e l’assenza di ricambi all’altezza per Skriniar, Lukaku e Dzeko.
Il Milan invece ha stupito tutti, facendo un mercato da protagonista, con l’obiettivo di costruire un percorso su giovani promettenti, ma al tempo stesso vincente.
L’ex attaccante dell’Atalanta, Simone Tiribocchi, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, svelando quella che per lui è la griglia di partenza della prossima Serie A.
Secondo me Juventus e Inter saranno le principali anti-Napoli per la prossima stagione. Il Milan ha cambiato tanto, ha preso giocatori interessanti ma non ha preso ancora numeri, non hanno un attaccante da 20 gol che possa fare la differenza.
This post was last modified on 16 Agosto 2023 - 12:57