Il futuro di Krunic ha rappresentato un enigma negli ultimi tempi in casa Milan. Presa una decisione definitiva sul futuro del bosniaco.
Rade Krunic è stato, negli ultimi tempi, uno dei nomi più chiacchierati in casa Milan. Il futuro del centrocampista bosniaco, secondo le voci circolate nelle settimane precedenti a questa, era parecchio incerto.
Ora, però, pare che la situazione si stia pian piano delineando. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, il Milan ha preso una decisione definitiva per quanto riguarda il futuro di Krunic.
Milan, Krunic resta: le cifre del rinnovo
La Gazzetta dello Sport è sicura: Rade Krunic rinnoverà con il Milan. La stima di Pioli per il calciatore, rivelatosi decisivo negli anni grazie alla sua duttilità e alla costanza di rendimento messa in mostra nelle varie occasioni, alla fine ha fatto la differenza.
Secondo La Rosea, dunque, è da scartare l’ipotesi Fenerbahce che aveva tenuto banco nelle ultime settimane. Il Milan ha deciso di blindare Krunic con un rinnovo fino al 2025 che prevederà un ingaggio da circa 2,5 milioni di euro a stagione (più del doppio rispetto ad oggi).
Nonostante le parole di Pioli, le operazioni a centrocampo non sarebbero chiuse: Dominguez del Bologna e Grujic del Porto restano nei pensieri di Moncada e Furlani.