Il calciatore rossonero Oliver Giroud nel post-partita ha espresso la sua opinione sul match disputato dalla squadra contro il Bologna.
La prima giornata di campionato di Serie A della stagione 2023-2024 è terminata con il cosiddetto Monday Night tra Bologna e Milan, la squadra rossonera che si è mossa più di tutte sul calciomercato ha steso la squadra emiliana con un netto 2-0, in gol proprio il francese e il nuovo acquisto Pulisic.
Le dichiarazioni del centravanti francese
L’attaccante francese, nonostante l’età non sia più dalla sua parte, ha dimostrato anche stasera la sua ottima qualità. Di seguito riportiamo le sue parole rilasciate ai microfoni di Dazn:
“Siamo molto felici per la prestazione, abbiamo iniziato bene la partita. Siamo stati efficaci sotto porta, dopo il 2 a 0 abbiamo gestito un po’ ma non è stato facile. Io sono ancor più felice per Pulisic che ha fatto gol”
Sul campionato che attende il Milan:
“Sappiamo l’importanza dell’inizio di stagione, questa è stata una buona risposta. Il campionato sarà lungo, le altre big avevano vinto e volevamo mostrare a tutti che ci siamo anche noi”
Sui nuovi acquisti:
“Contento per la mia famiglia e per tutti i milanisti. Pulisic lo conoscevo molto bene, in generale i ragazzi nuovi si sono integrati bene e sono molto felice di questo, possiamo fare bene quest’anno”
Le dichiarazioni del calciatore rossonero che ormai ha tutti i connotati di un vero leader all’interno dello spogliatoio, si chiude la prima giornata del campionato di Serie A. Un campionato che sarà sicuramente uno dei più competitivi degli ultimi anni con molte squadre pronte a riversare tutte le proprie forze sullo stesso obiettivo.