La Turchia continua a bussare alle porte del Milan, questa volta tocca al Fenerbahce. Rilancio avvenuto, c’è già l’accordo con il calciatore. E Dzeko nel frattempo…
L’interesse del Fenerbahce per Krunic è concreto, lo dimostra l’accordo trovato con il centrocampista e una prima offerta recapitata al Milan che è però stata rifiutata. Oggettivamente, vista la stagione importante disputata dal bosniaco, erano pochi i 5 milioni del primo affondo.
Il club di Istanbul è pronto ad aumentare l’offerta e presentarla tra qualche giorno, forte del gradimento del calciatore che spinge per essere ceduto. Ruolo chiave nella trattativa quello di Edin Dzeko, da poco passato proprio al club turco.
Il portale turco Fanatik non ha dubbi, Krunic al Fenerbahce si farà, è solo questione di tempo. I turchi metteranno sul piatto 7 milioni, il Milan ne vuole 12, ma la volontà del calciatore è chiara: vuole partire, il Diavolo potrebbe essere costretto ad accettare di meno, probabilmente una cifra a metà.
Fondamentale nella trattativa l’intervento di Edin Dzeko. Nei giorni scorsi l’attaccante ha chiamato il suo connazionale bosniaco per convincerlo a raggiungerlo in Turchia. Manca poco alla fumata bianca.
This post was last modified on 8 Agosto 2023 - 12:57