Non si ferma mai il Calciomercato del Milan. La dirigenza prosegue il lavoro su come rinforzare la rosa. Si cerca un difensore dalla Ligue 1
Negli ultimi anni il Milan ha fatto spesa in Francia, cercando giovani per pagarli poco e valorizzarli. Tra i colpi più efficaci sotto questo punto di vista Pierre Kalulu. L’acquisto fatto con maggior parsimonia dalla vecchia gestione targata Maldini Massara.
Il difensore fu acquistato nell’estate 2020 dal Lione per circa un milione di euro. Questa finestra di calciomercato per i rossoneri è stata piena di cambiamenti, partendo proprio dalla dirigenza.
Furlani e Moncada hanno sin da subito lasciando il segno, annunciando prima una cessione importante, come quella di Tonali e poi annunciando una sfilza di acquisti, uno dopo l’altro.
Alcuni cambiamenti sono previsti anche in difesa. Dopo la trattativa che ha portato Gabbia al Villarreal, è circolata la possibilità della partenza di Caldara. Per tanto si è fatto il nome di Estève del Montpellier.
Maxime Estève: il nuovo nome per il calciomercato del Milan
Secondo quanto riportato da Calciomercato.com il club di via Aldo Rossi, è a lavoro per l’acquisto di Maxime Estève. Difensore centrale classe 2002 dal Montpellier.
L’arrivo a Milano del giovane francese potrebbe essere facilitato con la partenza di Caldara.