Il Milan è ancora alla caccia di un vice-Giroud: nelle ultime ore è emerso un nome, già conosciuto in Serie A.
Il calciomercato del Milan è stato uno dei più fruttosi in questa sessione estiva: i rossoneri hanno di gran lunga sorpassato i cugini nerazzurri e i rivali bianconeri sul fronte delle entrate, portando a Milano ben 8 nuovi innesti.
Nonostante questo, Pioli starebbe chiedendo alla società rossonera un ultimo sforzo: un difensore che vada a completare il reparto difensivo e un vice Giroud. Il francese non può fare reparto da solo e Origi, nella passata stagione, ha deluso le aspettative.
La società rossonera sta cercando di fare un ultimo sforzo per accontentare Pioli, soprattutto per quanto riguarda il reparto offensivo: Giroud ha ormai 36 anni e gli si può chiedere tanto fino ad un certo punto, Origi non ha convinto e ora il Milan vuole già cederlo. Ai rossoneri, dunque, mancherebbe un vice Giroud. In casa avrebbero Lorenzo Colombo, ma il giovane 2002 è in prossimità di un ulteriore prestito.
Nelle ultime ore, come riportato da Gianluca Di Marzio sul proprio profilo Instagram, il Milan starebbe pensando ad una pista clamorosa: Moise Kean della Juventus. Al momento non è stata avviata nessuna trattativa, ma i rossoneri offrirebbero un prestito oneroso con diritto di riscatto. La Juventus al momento non intende ascoltare nessuna offerta.