Calciomercato Milan, cessione vicina: “Offerto a un club di Serie A”

Durante questa sessione di calciomercato il Milan ha attuato quasi una rivoluzione. Numerosi gli acquisti dei rossoneri, che hanno creato un gruppetto di “esuberi” da piazzare, tra giocatori che non rientravano più nei piani e i rientri dai prestiti.

Tra i giocatori già ceduti c’è ad esempio Junior Messias, approdato al Genoa e Ante Rebic, volato alla corte del Besiktas. Tra quelli in cerca di sistemazione Saelemaekers e Origi. Mentre è rientrato dal terzo prestito consecutivo Mattia Caldara.

Per Caldara è stata considerata anche l’ipotesi permanenza, specialmente dopo la partenza di Gabbia. Tuttavia il Milan ha acquistato Pellegrino e il difensore italiano adesso potrebbe essere ceduto.

Caldara vicino alla cessione: opzione Frosinone per lui

Bisognerà vedere cosa risponderà il Frosinone, anche se la possibilità di prendere un difensore in cerca di rilancio che conosce bene la Serie A come Caldara sicuramente stuzzica i ciociari.

Caldara, qui con la maglia del Venezia, potrebbe andare in prestito al Frosinone
Caldara -ANSA- SpazioMilan

Siamo ancora lontani dalla conclusione della trattativa, che però potrebbe subire un’accelerata improvvisa viste le condizioni vantaggiose proposte dal Milan. Nel frattempo, Caldara non è stato convocato per il match con il Bologna, quindi a prescindere dal Frosinone, probabilmente sarà fuori dal progetto rossonero.

Gestione cookie