In vista della prima di campionato tra Bologna Milan, c’è stato l’intervento di Thiago Motta in conferenza stampa. L’annuncio su Barrow e Orsolini
A chiudere il primo turno di Serie A, sarà il Monday Night match tra Bologna e Milan al Dall’Ara. Un incontro che servirà per chiarire le idee dei due allenatori che hanno visto entrambi cambiare le proprie rose.
I rossoneri infatti sono stati i protagonisti di questo mercato, aggiungendo parecchi innesti alla squadra e rinunciando a gente come Tonali.
Anche il Bologna però ha rinunciato al suo uomo immagine, Marko Arnautović, tornato all’Inter dopo tredici anni.
L’ex centrocampista nerazzurro, ha rilasciato la classica dichiarazione alla vigilia della partita. Il tecnico è intervenuto sulla questione mercato e la situazione di alcuni suoi giocatori.
Per avere una rosa completa servono ancora quattro o cinque giocatori –ha detto Motta – Dominguez sta bene e anche Lucumi. Orsolini sta recuperando ma non è al top. Barrow non ci sarà.
Secondo quanto detto durante l’intervista dall’allenatore del Bologna, Zirkzee ha un grande potenziale e quest’anno farà sicuramente meglio. L’italo brasiliano ha espresso anche la propria gioia nell’avere con sé avere Fabbian.
Infine, Motta ha concluso che solo lunedì deciderà chi farà giocare tra Corazza o Lykogiannis. L’italiano si è mostrato bravo sin da subito nella fase di non possesso, a discapito di quella di possesso in cui dovrà migliorarsi.
This post was last modified on 19 Agosto 2023 - 15:43