Non si ferma mai il mercato del Milan. Con il possibile addio di Krunic, la dirigenza è al lavoro per i sostituti. Scovati tre nomi
Prosegue il lavoro circa il calciomercato in uscita del Milan che ha bisogno di fare cassa dopo una serie di acquisti. Nelle ultime ore l’uomo destinato a lasciare Milanello è sembrato essere Rade Krunic.
Il bosniaco piace al Fenerbahçe disposto a pagare la cifra richiesta dai rossoneri di circa quindici milioni di euro. Il club turco dal suo canto avrebbe anche l’aiuto di Edin Dzeko, connazionale del centrocampista che potrebbe favorire il suo arrivo.
La situazione non è ancora del tutto decollata perché resta da convincere Stefano Pioli che non vuole privarsi del suo pupillo. Nel frattempo però sono già stati monitorati tre profili diversi.
Secondo quanto rivelato da Tuttosport Furlani e Moncada hanno già individuato chi potrà prendere il posto del bosniaco in mezzo al campo.
Piacciono molto Dominguez e Schouten del Bologna. Qualità tecniche differenti, entrambi però possono rientrare nelle caratteristiche del nuovo centrocampo a tre utilizzato dal tecnico parmense.
Valutato anche il nome di Ibrahima Sissoko dello Strasburgo
This post was last modified on 3 Agosto 2023 - 13:33