Tifosi rossoneri in visibilio alla vista di Zoe Cristofoli: lady Theo Hernandez infiamma il web con i suoi scatti in costume.
Zoe Cristofoli, classe 1996, è una modella e influencer nata a Verona. Soprannominata “La Tigre di Verona” per i suoi numerosi tatuaggi e per il suo stile hardcore, la 27enne è popolare al grande pubblico per essere la fidanzata di Theo Hernandez, difensore e capitano del Milan. La coppia ha un figlio di circa un anno e mezzo, Theo junior (nato nell’aprile del 2022, ndr), e vive in una villa a Cassano Magnago, in provincia di Varese.
Zoe Cristofoli ha acquisito notorietà e popolarità grazie al suo profilo Instagram, con il quale fa il suo ingresso nel mondo della moda, e che, con il passare del tempo è cresciuto in dismisura. Nel corso della sua carriera da modella ha sfilato per diversi brand ed è addirittura comparsa in alcuni video musicali. Tra le sue esperienze più note troviamo la promozione delle lussuose borse Lancaster e la sfilata per Comme Des Fuck Down alla Milano Fashion Week.
Non solo moda tra le passioni della giovane veneta. La ragazza ama moltissimo sia lo sport che la musica. In passato, infatti, ha praticato la boxe e, quando può, si esibisce in qualità di dj alle serate in cui viene chiamata.
Zoe infiamma il web, fisico scultoreo in mostra: fan impazziti
Tra i tanti hobby ed interessi, come accennato in precedenza, Zoe ritaglia uno spazio importante a quello che è il suo profilo Instagram dove, oltre ad alcuni post in cui appaiono anche Theo e il figlio, si sbizzarrisce e pubblica quante più foto possibili. La maggior parte di queste sono scatti in cui si autoritrae e mette in mostra le sue doti fisiche. I fan apprezzano e ringraziano lady Theo Hernandez che, soprattutto in questi ultimi giorni, sta facendo impazzire la sua platea di seguaci.
Direttamente dalla sua vacanza in Sardegna è arrivata una delle ultime manifestazioni della sua bellezza “tatuata”: un fisico marmoreo, per lo più coperto dai disegni lungo tutto il corpo, che ha mandato in visibilio tutti i suoi followers, tra tifosi rossoneri e non.
Non si sa ancora quando Zoe farà ritorno a Milano con Theo e il bimbo – Theo Junior – ma tutta la tifoseria del Milan si augura che questo giorno possa essere più vicino del previsto. Dopo l’addio inaspettato di Sandro Tonali, è da scongiurare un altro ribaltone con la partenza del terzino mancino: nella vita, però, mai dire mai. Theo, ad oggi, è felice nel capoluogo lombardo, sperando che questo stato d’animo non vada mano mano ad affievolirsi.