Ballo-Touré, come del resto ci si aspettava, non ha trovato molto spazio durante la scorsa stagione: su di lui ci sono Nizza e Bologna ma si è inserita un’altra pretendente dalla Germania.
Essere vice Theo Hernandez in casa Milan non garantisce certo molto spazio data la centralità del treno francese nel progetto rossonero, quindi Ballo-Touré sta valutando diverse opzioni di trasferimento. Sono interessate a lui soprattutto Nizza e Bologna ma si è inserita nella corsa un’altra concorrente dalla Germania.
Secondo quanto riporta Nicolò Schira sul suo profilo Twitter infatti il terzino senegalese, attualmente considerato in uscita dai rossoneri, sarebbe finito nel mirino del Werder Brema.
Il giocatore inoltre, stando sempre a quanto riporta il giornalista, avrebbe respinto le offerte di Nizza e Fulham perché preferirebbe rimanere a giocare in Serie A.
Il Bologna al momento sembra il club più avvantaggiato ad inserirlo tra le proprie fila ma fino ad ora non avrebbe fatto nessuna proposta concreta al Milan.
This post was last modified on 28 Luglio 2023 - 23:13