Oggi si riparte: il Milan è pronto a tornare a lavoro a Milanello e il presidente rossonero Paolo Scaroni non vede l’ora che inizi la nuova stagione.
Intervistato alla Gazzetta dello Sport, il presidente del Milan Paolo Scaroni ha lanciato alcuni messaggi a squadra e tifosi in vista della ripartenza, prevista oggi a Milanello.
Di seguito le sue parole:
SULLA NUOVA STAGIONE: “Ripartire con una nuova sfida è sempre un’emozione. Vedo grande entusiasmo da parte di tutti, con unità di intenti e obiettivi comuni”.
Il dirigente ha poi continuato esprimendo la sua vicinanza al tecnico Pioli: “Ci sarò anche io per augurare un grande in bocca al lupo a mister Stefano Pioli e ai giocatori che sono già rientrati”.
Scaroni esalta i tifosi: “Miglior risultato degli ultimi anni”
SUI TIFOSI: “Sono felice che i nostri tifosi possano riabbracciare la propria squadra e sono impressionato dalla grande risposta per la campagna abbonamenti, la migliore degli ultimi anni. Abbiamo veramente dei sostenitori meravigliosi. Continuiamo nel nostro percorso di crescita, tutti insieme”.
SULLA TOURNÉE: “Sarà un periodo di preparazione intenso. È un tour molto importante, sia perché siamo la squadra italiana più amata negli Stati Uniti, sia perché incontreremo squadre di livello mondiale”.