Dopo l’acquisto di Ruben Loftus-Cheek dal Chelsea, il Milan e Pioli non intendono fermarsi qui e starebbero già progettando l’arrivo di Tijjani Reijnders dall’AZ Alkmaar.
Il ragazzo classe ’98 è la prima scelta di Pioli, che ha fretta di averlo a disposizione il prima possibile e lo vedrebbe bene sia nel centrocampo a tre che affiancato da un altro mediano davanti alla difesa.
La società ha già trovato da un po’ di giorni l’accordo con l’olandese, sigillando un contratto di 4 anni a 2 milioni di euro di stipendio. Ora non resta che trovare l’intesa col club del giocatore, l’AZ Alkmaar, che ha già rifiutato nei giorni scorsi un’offerta da 19 milioni bonus compresi.
Il club olandese sembra non volersi smuovere dalla richiesta di 25 milioni fatta nei giorni scorsi ai rossoneri, costringendo così il Milan a dover trattare per la chiusura dell’affare.
Per le prossime ore ci si aspetta una nuova offerta da parte dei rossoneri, più vicina ai 25 milioni richiesti dall’AZ, ma che si limiterebbe alla cifra di circa 22 milioni di euro, un importo che potrebbe convincere così gli olandesi a cedere il giocatore.
Il Milan è ottimista vista la forte volontà del giocatore di approdare a Milano, e Pioli non vede l’ora di poter avere a che fare con un nuovo interprete del suo nuovo centrocampo.
This post was last modified on 10 Luglio 2023 - 12:22