Uno dei protagonisti del nuovo Milan ha parlato alla stampa americana in vista della sfida contro il Real Madrid. Tanti temi toccati tra sensazioni e obiettivi per la stagione entrante.
Christian Pulisic alla vigilia della sfida contro il Real Madrid ha parlato a Bleacher Report che in un’intervista confidenziale ha spiegato le prime sensazioni in maglia rossonera e parlato di Pioli e dei suoi obiettivi stagionali. Il neo rossonero ha molte speranze positive e spera di entrare presto nel cuore dei suoi tifosi.
Anche per l’americano questa sarà una stagione molto importante, dove si vuole riscattare, lasciandosi alle spalle l’ultima annata al Chelsea che è stata molto deludente, complice anche una situazione del club che non si sbloccava, anzi.
Le parole di Pulisic
L’attaccante del Milan a Bleacher Report ha parlato delle prime settimane sotto gli ordini di Pioli ed ha spiegato come procede l’ambientamento. Ecco le sue parole:
“Quando hai la fiducia del mister, dei compagni e di tutto il team questo ti dà moltissima sicurezza e ti permette di essere te stesso, di usare le qualità che hai e che hanno visto in te. Ho avuto buone sensazioni di voler venire in questo club che voleva le qualità che potevo portare. Conoscevo anche già qualche ragazzo nella squadra e questo aiuta molto”