Continua il calciomercato del Milan in fase d’entrata. Con la cessione di Tonali i rossoneri sono riusciti a chiudere una serie di trattative che hanno riportato il buon’umore tra i tifosi.
Il Milan continua ad accelerare in sede di acquisti, il prossimo uomo messo nell’obiettivo è Nico Dominguez. La sorpresa dell’ultima annata del Bologna, è cresciuta tantissimo sotto l’ala protettiva del tecnico Thiago Motta ed ora è pronto a fare il grande salto.
Secondo il giornalista sportivo Alfredo Pedullà, con un tweet, ha incendiato l’animo dei milanisti, dando informazioni fondamentali sulla cessioni dell’argentino.
Le parole di Alfredo Pedullà su Dominguez
Il giornalista, volto notissimo del calciomercato, ha spiegato su Twitter la situazione su Nico Dominguez, spiegando che il Bologna ha dato un giorno limite per la cessione del centrocampista sorpresa dell’ultima Serie A. Ecco le parole di Alfredo Pedullà:
“Dominguez: il Bologna continua a chiedere 15 milioni cash. E spera sempre nel rinnovo in caso di mancata cessione. Deadline per un altro paio di settimane”