Musah-Milan, il Valencia valuta l’offerta: c’è un indizio che fa sperare i rossoneri

I dirigenti del Milan continuano a lavorare in ottica calciomercato per Yunus Musah, centrocampista del Valencia che potrebbe lasciare La Liga.

Il calciomercato del Milan può essere considerato da tutti il più intrigante. Dopo l’addio di Sandro Tonali, acquistato dal Newcastle per 80 milioni, Moncada e Furlani hanno dato il via ad una vera e propria rivoluzione, riguardante tutto l’organico rossonero.

Infatti, sono già stati ufficializzati Pulisic, Loftus-Cheek, Reijnders e Okafor. Quest’ultimo rinforzerà il reparto degli attaccanti dopo l’addio al calcio di Zlatan Ibrahimovic, mentre nelle prossime ore è atteso l’annuncio per Samuel Chukwueze, esterno destro del Villareal.

Mercato Milan, il Valencia valuta l’offerta per Musah: arriva l’indizio del calciatore!

Secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport,  il Valencia sta valutando un’offerta del club rossonero per Yunus Musah, obiettivo per il centrocampo di mister Pioli. La proposta fatta si aggira intorno ai 18 milioni di euro e sarà da capire se il Valencia è pronta ad abbassare la richiesta dei 25 milioni.

Milan: arriva l'indizio di Musah
Yunus Musah – ANSA – spaziomilan.it

Nel frattempo, il calciatore americano si sta allenando da solo. Questo è un chiaro indizio sulla sua volontà di giocare in rossonero. Il club spagnolo lo prese a zero e potrebbe effettuare una plusvalenza importante dalla sua cessione.

Gestione cookie