Dopo le dichiarazioni del direttore sportivo dell’AZ Alkmaar, ora è quasi ufficiali: Tijjani Reijnders sempre più vicino al Milan.
Da diversi giorni era ormai noto l’interesse del Milan nei confronti di Tijjani Reijnders, centrocampista classe 1998 dell’AZ Alkmaar. Dopo una lunga trattativa, sembra ormai ufficiale l’arrivo del calciatore olandese a Milano.
La società rossonera doveva completare il reparto del centrocampo, dopo che Tonali è volato al Newcastle e Bennacer rimarrà fuori per buona parte della stagione, dopo l’infortunio rimediato in semifinale di Champions League.
Dopo giorni di trattativa, ora sembra tutto ufficiale: secondo quanto riportato dal profilo twitter del noto giornalista Fabrizio Romano, Reijnders è pronto a venire a Milano e indossare la maglia rossonera.
Le dichiarazioni del direttore sportivo dell’Az Alkmaar avevano avvicinato sempre di più il centrocampista alla società rossonera, confermando i contatti tra le due squadre e la volontà del calciatore.
Ora sembra tutto ufficiale: Reijnders arriverà a Milano martedì e sosterrà subito le visite mediche, per poi aggregarsi alla squadra di Stefano Pioli. Il Milan verserà nelle casse del club olandese 20 milioni + bonus.
This post was last modified on 15 Luglio 2023 - 21:00