Milan+scatenato%2C+altro+in+colpo+in+arrivo%3A+l%26%238217%3Bindizio+che+fa+esultare+i+tifosi
spaziomilanit
/2023/07/milan-scatenato-altro-in-colpo-in-arrivo-lindizio-che-fa-esultare-i-tifosi/amp/
Copertina Calcio Milan

Milan scatenato, altro in colpo in arrivo: l’indizio che fa esultare i tifosi

Venerdì i rossoneri partiranno per la loro tournée negli USA, e prima di quel giorno vorrebbero mettere a segno un altro colpo in entrata.

Con l’acquisto di Tijjani Reijnders dall’AZ Alkmaar i rossoneri hanno migliorato ulteriormente il loro centrocampo, sopperendo alla grande alla cessione di Tonali al Newcastle con un mercato in entrata fatto di colpi intelligenti e di prospettiva.

Reijnders e Loftus-Cheek sono appena arrivati a Milano, ma nelle idee di Stefano Pioli c’è ancora un centrocampista di cui i rossoneri avrebbero bisogno prima della partenza per il loro ritiro statunitense, ovvero, Yunus Musah.

L’ottimismo per la trattativa

Il classe 2002 del Valencia sembra essere molto vicino ai rossoneri, che, dopo un’operazione fatta di tira e molla, ora si apprestano a chiudere l’affare per una cifra di circa 20 milioni di euro, bonus compresi.

Le buone notizie però non finiscono qui, infatti, il giocatore nella giornata di ieri non ha preso parte all’amichevole fra Valencia e Nottingham Forest; una decisione tecnica che lascia sempre più convinti i rossoneri di una chiusura a brevissimo termine dell’operazione che lo coinvolge.

Musah Milan – ANSA – spaziomilan.it

Saranno queste le ore decisive per l’approdo del 2002 statunitense al Milan, che con ogni probabilità, potrà già testare in tournée un centrocampo totalmente rinnovato.

This post was last modified on 19 Luglio 2023 - 09:20

Share
Published by
redazione