Milan, il vero rimpianto è Chiara Frattesi: la sorella di Davide è una dea (FOTO)

Frattesi, seguito dal Milan, è ora un calciatore dell’Inter. I rossoneri rimpiangono il mancato acquisto anche per la bella sorella Chiara.

La sessione di calciomercato è appena iniziata ma in casa Milan ci sono già stati diversi ribaltoni. Il più importante ha riguardato Sandro Tonali, considerato da tutti come una potenziale bandiera rossonera e invece passato inaspettatamente al Newcastle per circa 70 milioni di euro. Una cessione che ha fatto male ai tifosi del Diavolo, un vuoto che per forza di cose dovrà essere colmato con l’acquisto di un centrocampista di livello.

Il primo colpo nella zona mediana del campo il Milan lo ha già messo a segno: dal Chelsea è arrivato Ruben Loftus-Cheek, che garantirà a Pioli una buona dose di qualità e quantità. La mezzala inglese, però, non basta: i rossoneri a tal proposito hanno seguito anche Davide Frattesi, esploso quest’anno con la maglia del Sassuolo e alla fine passato all’Inter per circa 40 milioni di euro. Un bel rimpianto per i tifosi viste le potenzialità del calciatore, cui si somma anche quello di non aver potuto seguire più da vicino la sorella del giovane Nazionale azzurro: Chiara, 22 anni, è davvero bellissima.

Chiara Frattesi, la sorella di Davide spopola: che curve

Davide Frattesi, è ormai cosa nota, sarà a disposizione di Simone Inzaghi per la prossima stagione. Il centrocampista del Sassuolo ha scelto l’Inter per fare il definitivo salto di qualità dopo un’annata vissuta da protagonista in maglia neroverde: 7 gol in 37 partite per la mezzala, che grazie a prestazioni di alto livello si è conquistato anche la chiamata di Roberto Mancini con la Nazionale.

Frattesi, rimpianto cresce: la sorella è bellissimaChiara Frattesi, la bella sorella di Davide (Instagram – Spaziomilan.it)

Per il Milan, che come Juve e Roma seguiva il calciatore da tempo, un bel rimpianto: Frattesi sarebbe stato per caratteristiche tecniche, età e mentalità il sostituto ideale di Sandro Tonali. Così non sarà, e la tristezza dei tifosi è acuita dal fatto di aver perso la possibilità di seguire più da vicino la sorella Chiara.

Classe 2001, la sorella minore del calciatore nerazzurro si fa apprezzare sui social per la bellezza quasi disarmante. Il numero di follower, nonostante la giovane età e una popolarità ancora tutta da costruire, dice tanto: sono ben 43mila i seguaci della influencer provetta. Bionda e con gli occhi di ghiaccio come il fratello maggiore, Chiara di tanto in tanto fa impazzire i suoi fan anche con foto che mettono in risalto il fisico impeccabile.

Gestione cookie