È iniziato ufficialmente il raduno del Milan in vista della prossima stagione. La Curva Sud ha voluto far sentire la propria vicinanza con un messaggio esposto a Milanello.
Oggi al via il raduno del Milan per iniziare a preparare la stagione 2023/2024. Si inizia subito con la prima conferenza stampa di mister Pioli. Si prosegue con un classico del primo giorno di ritiro rossonero: il corteo dei tifosi della Curva Sud che percorre il viale d’accesso al centro sportivo, cori, tamburi e tanto entusiasmo. Uno degli esponenti di riferimento della Curva ha preso la parola e parlato direttamente con Pioli e con i calciatori.
Già prima dell’inizio dell’allenamento quindi c’è entusiasmo e voglia di vincere e lottare da parte dei sostenitori rossoneri. Lungo la rete uno striscione emblematico con un messaggio chiaro alla nuova dirigenza, che preso il timone del Milan dopo la separazione con Maldini e Massara. Argomento principale il mercato.
Le facce nuove al momento sono tre: Sportiello, Loftus-Cheek e Romero. Niente da fare per Pulisic, l’affare è chiuso ma non ci sono i tempi tecnici per permettergli di iniziare a lavorare fin dal primo giorno. I tifosi vogliono di più.
Rientrati dai prestiti Caldara, Maldini, Colombo, Nasti e Lazetic, ma destinati comunque a ripartire. Bennacer continua il recupero dal lungo infortunio. Lo striscione dei tifosi non lascia spazio a molte interpretazioni.
Il messaggio: “Ogni reparto va rinforzato, chiudiamo ogni obiettivo di mercato. Avanti così”
This post was last modified on 10 Luglio 2023 - 18:44