Milan%2C+accordo+trovato+per+due+cessioni%3A+la+notizia
spaziomilanit
/2023/07/milan-accordo-trovato-per-due-cessioni-la-notizia/amp/
Calciomercato del Milan

Milan, accordo trovato per due cessioni: la notizia

Dopo giorni di grande attività sul fronte entrate, il Milan è vicino a chiudere due colpi in uscita. Nelle ultime ore è stato trovato l’accordo per la cessione a titolo temporaneo di due “canterani” rossoneri.

Archiviati gli affari Loftus-Cheek Pulisic, con Reijnders in dirittura d’arrivo, il Milan si concentra sul lato cessioni. Sono ancora eccessivi gli esuberi non ritenuti funzionali per il progetto di Pioli. Dopo aver detto addio a Tatarusanu, Dest, Bakayoko Vranckx, altri due calciatori stanno per lasciare il ritiro di Milanello.

In base a quanto riportato da Calciomercato.com, il Genoa di Gilardino sarebbe vicino a due giocatori cresciuti nel vivaio rossonero: Matteo Gabbia Lorenzo Colombo.

Calciomercato Milan, Gabbia e Colombo verso il prestito al Genoa

Nelle ultime ore è stata trovata la quadra per la trattativa che porterebbe il difensore e il centravanti sotto la Lanterna in prestito, un trasferimento che convince anche i diretti interessati. Rimangono ora da definire i dettagli per quanto concerne le formule di riscatto e controriscatto.

Accordo trovato per il trasferimento di Colombo al Genoa

Inoltre la dirigenza di via Aldo Rossi sta cercando di piazzare altri componenti dell’organico scarsamente impiegati la scorsa stagione, tra tutti Ballo-Tourè, Adli Caldara. Per il Corriere dello Sport il Bologna è tra i club interessati al terzino senegalese.

Nella lista dei partenti sono compresi anche Rebic Origi, su cui non molla la presa del West Ham. Resta invece un’incognita il futuro di De Ketelaere, il quale a meno di un’offerta sostanziosa rimarrà in rossonero.

 

This post was last modified on 12 Luglio 2023 - 11:47

Share
Published by
redazione