Le novità di calciomercato sembrano non finire mai, il Milan ha effettuato un sondaggio per un grande ex.
Dopo l’acquisto di Loftus-Cheek e Pulisic, il Milan non intende fermarsi nel mercato riguardante le entrate. Nelle ultime ore è arrivata la chiusura per Reijnders, il centrocampista olandese rinforzerà il centrocampo di Stefano Pioli, che ha perso Sandro Tonali.
Secondo quanto riferito da Gianluigi Longari, il calciatore del PSV sbarcherà a Milano oggi stesso per iniziare la sua avventura in rossonero. La volontà della dirigenza è quella di prendere anche Musah prima della partenza per la tournée in USA, le prossime 48 ore saranno decisive.
Il noto esperto di mercato ha riferito inoltre che il Milan ha fatto un sondaggio esplorativo per Pierre-Emerick Aubameyang, ex attaccante rossonero, ritenuto però difficile visto l’ingaggio folle che percepisce al Chelsea (circa 10 milioni l’anno).
Al momento, il favorito per il reparto offensivo è Mehdi Taremi, attaccante del Porto classe 92′. Il calciatore ha un contratto in scadenza nel 2024 ed è considerato molto vicino al club rossonero, che lo vedrebbe affiancare Olivier Giroud.