Il portiere francese è ormai uno delle colonne del Milan ed è pronto a difendere la porta del club anche nella prossima stagione.
La cessione di Sandro Tonali è stato un boccone amarissimo da mandare giù per i tifosi del Milan e la paura di perdere altri big è sempre dietro l’angolo. Ma quest’ipotesi è molto remota e con ogni probabilità il club non perderà altre pedine importanti, come ad esempio Mike Maignan, che sarà ancora il portiere del Diavolo.
Il portierone francese ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Sportweek, durante il lancio della sua capsule collection:
PROSSIMA STAGIONE – Preoccupato per la nuova stagione? Non sono mai preoccupato. Ci attendono nuove sfide e nuove prove ed è proprio quello che amo.
ESPERIENZA AL PSG – Da piccolo giocavo in attacco, sono finito in porta per caso. Poi l’interesse del PSG mi ha convinto a restare lì, ma mi piace ancora partecipare al gioco e avanzare.
PARTITE PREFERITE CON IL MILAN – Sicuramente c’è quella con la Fiorentina. Eravamo vicini allo Scudetto, i tifosi hanno scortato l’autobus, lo stadio era una bolgia e ci siamo sentiti invincibli. Poi c’è anche l’andata col Napoli in Champions League, lì ho capito che San Siro e il Milan vivono per questi momenti.
SAN SIRO – È come un’arena di gladiatori. Gli spettatori ti galvanizzano e ti danno la forza di combattere.
Parole cariche di grinta e personalità per l’ex Lille, che non vede l’ora di iniziare la prossima stagione con l’obiettivo di togliersi altre soddisfazioni.