La giornalista è sempre più apprezzata all’interno del mondo del calcio e non solo. La Pagani fa davvero faville sui propri canali social.
Il campionato di calcio è ormai finito da un pezzo e ormai in Serie A (e non solo) si lavora al calciomercato. I club sono impegnati per provare a salvaguardare i bilanci e allo stesso tempo rinforzare le rose a disposizioni degli allenatori.
Negli ultimi anni il ruolo delle giornaliste sportive è diventato sempre più importante e abbiamo conosciuto vari straordinari personaggi di questo mondo. Diletta Leotta o anche Monica Bertini sono tra le protagoniste fondamentali di questo mondo, ma non sono le uniche: tante donne hanno cominciato ad approcciarsi al mondo del calcio e ormai nelle tv possiamo (finalmente potremo dire) raccontare quasi di una totale uguaglianza tra giornalisti e giornaliste. Una delle giornaliste più belle ad aver calcato il panorama sportivo italiano è senza dubbio Ludovica Pagani.
Nata nel 1995 Ludovica ha pian piano avuto una grossa crescita sia nel mondo della tv che in quello social dove ormai possiamo narrarla come una vera e propria influencer. Dallo sport alla musica fino al fitness, la Pagani svela sui social tutte le sue passioni e su Instagram è molto attiva. Il proprio profilo può contare addirittura 3.6 milioni di follower e giorno dopo giorno la crescita è evidente agli occhi di tutti. Ludovica ha cominciato nel 2017 in trasmissioni locali (talvolta anche con qualche gaffe), ma è ormai un’affermata giornalista sportiva ed alcuni la trattano come la principale rivale della famosissima Diletta Leotta.
Ludovica Pagani scatenata sui social
Nonostante l’attività social non si conosce molto della vita privata di Ludovica tranne che per un ormai noto ‘tira e molla’ con il calciatore della Roma Stephan El Shaarawy. I due hanno avuto una relazione abbastanza lunga, ma al momento la ragazza si definisce nuovamente single. E intanto Ludovica allieta i suoi follower con diversi scatti al limite del proibito. Nell’ultima foto possiamo vederla con uno scatto in primo piano dove Ludovica mostra uno sguardo intenso e allo stesso tempo non può cadere l’occhio sul suo procace lato A. In poco tempo la ragazza ha raccolto migliaia di like e commenti con la Pagani che fa letteralmente ‘girare la testa’.
Recentemente ha lavorato con DAZN e il suo interesse per il mondo del calcio è ormai arcinoto. La Pagani è in evidente espansione, e non solo sui social. Il suo lavoro fa numerosi progressi e c’è chi scommette che potremo vederla definitivamente a DAZN, protagonista con un ‘grande salto‘ per il prossimo campionato di Serie A. Lo scopriremo solo vivendo, intanto ci godiamo lo spettacolo sui social con Ludovica.