Dopo l’esperienza sottotono in rossonero, Serginho Dest è tornato al Barcellona in attesa di capire meglio quale sarà il suo futuro.
Intervistato ai microfoni di The Athletic, l’esterno statunitense è tornato sull’esperienza dello scorso anno in rossonero.
Ci si aspettava qualcosa in più da lui, lo stesso Pioli forse se lo augurava: non a caso infatti Dest ha ammesso di aver avuto qualche difficoltà.
“La scorsa stagione è stata un po’ difficile. Ho avuto qualche difficoltà. Mentalmente non è così facile. Ho fatto un buon lavoro per rimanere forte e concentrarmi sul mio gioco”
Dest ha poi continuato affermando di aver ritrovato solo ora la giusta mentalità, con la speranza di avere una seconda opportunità al Barcellona.
Lo statunitense ha poi raccontato un retroscena sull’arrivo di Pulisic, suo connazionale e amico con cui si era sentito prima dell’arrivo:
“Gli ho detto quelli che sono stati i fatti, ma dipenderà tutto da lui. Quello che è successo a me non dovrebbe succedere a lui. Gli ho solo detto che è un bel club. Anche la città è bella“.
This post was last modified on 23 Luglio 2023 - 21:16