Dopo l’esperienza sottotono in rossonero, Serginho Dest è tornato al Barcellona in attesa di capire meglio quale sarà il suo futuro.
Intervistato ai microfoni di The Athletic, l’esterno statunitense è tornato sull’esperienza dello scorso anno in rossonero.
Ci si aspettava qualcosa in più da lui, lo stesso Pioli forse se lo augurava: non a caso infatti Dest ha ammesso di aver avuto qualche difficoltà.
“La scorsa stagione è stata un po’ difficile. Ho avuto qualche difficoltà. Mentalmente non è così facile. Ho fatto un buon lavoro per rimanere forte e concentrarmi sul mio gioco”
Dest ha poi continuato affermando di aver ritrovato solo ora la giusta mentalità, con la speranza di avere una seconda opportunità al Barcellona.
Messaggio a Pulisic: sentite Dest
Lo statunitense ha poi raccontato un retroscena sull’arrivo di Pulisic, suo connazionale e amico con cui si era sentito prima dell’arrivo:
“Gli ho detto quelli che sono stati i fatti, ma dipenderà tutto da lui. Quello che è successo a me non dovrebbe succedere a lui. Gli ho solo detto che è un bel club. Anche la città è bella“.