I rossoneri puntano uno dei giovani talenti dell’Eintracht, che ha rifiutato già un’importante offerta ricevuta dal Lipsia.
Si scrive un altro nome sul taccuino della dirigenza rossonera, in questo caso si lavora per il reparto offensivo. Un giocatore già accostato tempo fa al Napoli, e che ora è corteggiato da vari team europei. Quello che preoccupa il Milan è la cifra, alta ma che si può abbassare vista la volontà del giocatore di giocare la Champions.
Sul mirino rossonero c’è Lindstrom dell’Eintracht
Secondo la testata giornalistica Bild, il Milan fa sul serio per Jesper Lindstrom, trequartista classe 2000′ dell’Eintracht Frankfurt. A contendersi il danese anche Newcastle e Lipsia, la seconda addirittura tanto convinta da aver formalizzato un’offerta. Il tallone d’Achille dell’affare sembra essere però il prezzo del cartellino.
La squadra di proprietà Redbull si è vista rifiutata un’offerta 25 milioni di euro, facendo capire quali possano essere le cifre che possono convincere l’Eintracht a lasciarlo partire. Sopra i 30 milioni fino ai 40. La voglia di Lindstrom nel giocare la Champions League può rivelarsi determinante per abbassare le pretese della sua squadra di appartenenza.