Passi in avanti del Milan per l’esterno d’attacco del Villareal, Samuel Chukwueze. Presentata la prima offerta ufficiale dai rossoneri
Continua a muoversi il mercato del Milan. La cessione di Sandro Tonali al Newcastle ha dato la possibilità ai rossoneri di risanare le casse del club in vista della sessione di mercato attualmente in corso.
La dirigenza ha come obiettivo principale quello di trovare il titolare per la fascia di destra, un ruolo che non ha reso come sperato nell’ultima annata.
Il profilo individuato dal duo Moncada Furlani è quello di Samuel Chukwueze. L’attaccante esterno è il nome in cima alla lista dei desideri della società rossonera.
Secondo quanto rivelato dalla Gazzetta dello Sport il club di via Aldo Rossi avrebbe ufficialmente intavolato una trattativa con il Villarreal. Il Milan ha presentato l’offerta per Chukwueze.
Il classe ’99 è molto apprezzato dal club di Gerrry Cardinale. Sarebbe il calciatore ideale per il ruolo utilizzato da Stefano Pioli. L’attaccante nigeriano, di piede mancino, ha da sempre ricoperto il ruolo di esterno destro. Velocità rapidità, tecnica e tempi d’inserimento, le qualità principali dell’esterno. Il Milan ha mandato la prima offerta al club spagnolo che, però, non ha ancora dato una risposta.
This post was last modified on 5 Luglio 2023 - 11:23