Accordo+trovato%3A+il+calciatore+%C3%A8+ad+un+passo+dall%26%238217%3Baddio
spaziomilanit
/2023/07/accordo-milan-fulham-ballo-toure/amp/

Accordo trovato: il calciatore è ad un passo dall’addio

Pronto un altro addio per il Milan, ancora protagonista la Premier con il club inglese che punta al centrocampista rossonero.

Premier League protagonista indiscussa di questa finestra di mercato insieme ai club arabi. Dopo il colpo Tonali per il Newcastle ora ci prova il Fulham a strappare un altro centrocampista al Milan e ha superare la concorrenza italiana.

Accordo con il Fulham, Ballo-Touré verso l’addio

La società inglese si è inserita nella trattativa per Fodé Ballo-Touré, superando il Bologna che si era mosso nei giorni scorsi e aveva mostrato un certo interesse per il senegalese. Il 26enne cerca più spazio e insieme al suo entourage sta valutando tutte le proposte.

Calciatore vicino all’addio, dalla Premier accordo trovato con il Milan (ANSA) – spaziomilan.it

Il Fulham ha preso contatto non solo con gli agenti del giocatore ma anche con la società rossonera, alla quale ha presentato una prima proposta che sembra soddisfare maggiormente sia il Milan che il giocatore, diretto interessato.

Ballo-Touré avrebbe chiesto, però, alla società un paio di giorni per riflettere e prendere la decisione con la dovuta calma. Per questo il Fulham attende prima di affondare il colpo e presentare la proposta definitiva al Milan.

This post was last modified on 21 Luglio 2023 - 15:07

Share
Published by
Chiara Villani