È iniziata l’avventura del centrocampista inglese con i Rossoneri. Già programmate le visite mediche e la firma sul contratto.
Il primo colpo della campagna acquisti del Milan porta il nome di Ruben Loftus-Cheek. L’inglese classe ’96 arriva per colmare il vuoto lasciato da Sandro Tonali, volato al Newcastle, e la sua esperienza in Serie A è già iniziata.
Come riporta Sportitalia, l’ex Chelsea è atterrato pochi istanti fa a Linate Prime ed è pronto a sposare ufficialmente la causa rossonera. Loftus-Cheek trascorrerà la notte in hotel e domani mattina effettuerà le visite mediche alla Clinica “La Madonnina”.
I Rossoneri verseranno nelle casse del Chelsea circa 20 milioni di euro (bonus compresi). Domani arriverà anche la firma del giocatore sul contratto che lo legherà al Milan fino al 2028 per circa 4 milioni di euro a stagione. Innesto importante nella rosa di Stefano Pioli, che trova così maggiore fisicità, grazie ai 191 cm dell’inglese, perduta dopo l’addio di Tonali e il grave infortunio di Bennacer
This post was last modified on 29 Giugno 2023 - 17:55