Al termine di una fantastica stagione in Premier League, gli inglesi si qualificano alla prossima edizione di Champions League e non solo. Il Newcastle United di Eddie Howe si prepara al mercato estivo per disputare un’ottima stagione anche il prossimo anno. I Magpies ha già gli occhi puntati su un gioiellino del Milan.
Ebbene si, il numero 8 con la maglia rossonera è nel mirino del Newcastle United. L’obiettivo principale per gli inglesi è proprio quello di rafforzare il centrocampo. Inizialmente si aveva come idea James Maddison, retrocesso in Championship con il Leicester City, ma costa ben 60 milioni di sterline, pari a 70 milioni di euro.
Secondo quanto riportato dal Daily Mail, un valido sostituto potrebbe essere proprio Sandro Tonali, che è stato descritto come un incrocio tra Pirlo e Gattuso. Al momento il Newcastle non ha presentato nessuna valida offerta per il club rossonero. Il numero 8 potrebbe rinforzare il centrocampo al fianco del brasiliano Bruno Guimarães. Tuttavia, il Milan non sembra intenzionato a cedere il suo pupillo e probabile futuro capitano. Tonali attualmente è legato al club rossonero con un contratto fino al 30 giugno 2027. Il Newcastle riuscirà nell’impresa strappando al Diavolo il suo pupillo?
This post was last modified on 14 Giugno 2023 - 18:25