Il mercato del Milan prosegue nelle ultime ore anche via social. La reazione di un calciatore rossonero sta facendo il giro del web
Impazza il mercato del Milan e tra idee d’acquisto e cessioni per far cassa, Moncada comincia a muovere i primi passi. Fari puntati sul caso Tonali, infatti sta facendo clamore la notizia delle ultime ore di una possibile cessione del n.8 rossonero.
La squadra a farsi avanti per prima sembra esser stata il Newcastle United del ricchissimo Public Investment Fund saudita. I Magpies stanno preparando offerta ufficiale al Milan e potrebbero arrivare a offrire fino a 80 milioni di euro complessivi.
A tal proposito nel pomeriggio è arrivato un tweet da parte di un utente o gruppo, sulla vicenda di mercato che vede coinvolto l’attuale capitano dell’U21 italiana, Sandro Tonali.
Il messaggio e la reazione di Leao sui social
Questo il contenuto del messaggio:
“A 80 milioni si può valutare la cessione o dobbiamo essere l’unica squadra a non vendere i giocatori?“.
Una riflessione dell’utente, sicuramente da tifoso, ma evidentemente meritevole di like per Rafael Leao.
Il portoghese attraverso la sua reazione social avrà voluto manifestare disappunto per l’operato della società o è d’accordo con l’idea di far partire un compagno di squadra di fronte a determinate offerte?
Ai posteri l’ardua sentenza.