Da poche ore è arrivato l’annuncio ufficiale della società rossonera che ha ufficializzato l’addio di Paolo Maldini dalla dirigenza del Milan, e le prime reazioni non sono tardate ad arrivare.
Dai giocatori ad alcune persone influenti del mondo del calcio, passando per il Milan Vip Club che, attraverso un comunicato, ha esortato i tifosi rossoneri a disertare San Siro in vista della prossima stagione in segno di protesta.
“La chat Milan Club esprime la sua totale solidarietà a Paolo Maldini e Frederic Massara in seguito alla decisione della proprietà di estrometterli e di interrompere un progetto vincente. Paolo Maldini è una leggenda per generazioni di tifosi rossoneri e un professionista che è stato fondamentale per restituire all’AC Milan la sua dignità. Per questo la chat assume da oggi il nome di ‘Milan Club Maldini‘ e invita tutti i milanisti a disertare lo stadio, a non sottoscrivere nessun abbonamento per la prossima stagione e a boicottare ogni tipo di merchandising con il brand Milan. Rinnoviamo invece il nostro totale sostegno alla squadra. Forza Milan, il nostro Milan“.
This post was last modified on 6 Giugno 2023 - 18:53