La grande attesa è ormai finita: Rafael Leao ha firmato il proprio rinnovo di contratto fino al 2028. Una notizia fantastica per tutti i tifosi rossoneri, cui comunicato ufficiale del Milan ha rappresentato una liberazione. Nel frattempo, un contento quanto sollevato Leao è stato beccato all’esterno di casa Milan dai tanti tifosi giunti per l’occasione.
Di seguito, le parole pronunciate da Leao all’uscita di casa Milan e raccolte da Sky:
“Sono molto contento, mancavano soltanto le ultime cose da fare e le ho fatte adesso. Speriamo di fare grandi cose in futuro. Trovare un accordo è stato difficile e ci è voluto molto, ma fortunatamente ci siamo riusciti! Adesso testa al Verona, vogliamo vincere tante cose importanti. Numero di maglia? Vedremo se sarà 10 o 17”.
Dichiarazioni che non lasciano alcun dubbio in merito alla volontà di rinnovare quelle di Rafael Leao, che ha poi ha caricato i propri tifosi in vista della prossima stagione tramite una storia Instagram. “Mi sta davvero bene“, ha scritto il fenomeno portoghese, in riferimento all‘Home Kit 2022/23 del Milan di cui è anche testimonial.
This post was last modified on 3 Giugno 2023 - 19:53