L’improvvisa probabile cessione di Tonali al Newcastle crea un voragine nel centrocampo del Milan. I rossoneri preparano l’assalto al calciatore italiano: su di lui tanti top club italiani ed europei.
“Tonali sempre più icona del Milan” si diceva fino allo scorso settembre, quando aveva appena rinnovato il suo contratto con i rossoneri. Ora, però, la situazione è completamente diversa. La politica della società è cambiata dopo l’addio della coppia Maldini-Massara: nessuno incedibile di fronte ad alte offerte. L’era del “Moneyball” milanista ha ufficialmente inizio. L’offerta irrinunciabile è arrivata dal Newcastle, circa 70 milioni di euro, Sandro Tonali ha già le valigie in mano. La sfida sarà vincere la folta concorrenza per il sostituto.
Tonali si conferma specialista degli assist. La sua cessione libera un posto a centrocampo e il Milan non resta a guardare. Frattesi sembrava promesso sposo dell’Inter, ora è tutto in discussione. Per il Corriere dello Sport il Milan è improvvisamente in vantaggio per acquistarlo.
A comandare le operazioni è sempre il Sassuolo. La volontà era quella di scatenare un’asta e c’è riuscito. Il centrocampista italiano fa gola a molti club, sicuro partirà. Sembra essere il perfetto sostituto di Tonali, vedremo come si evolverà la situazione.
This post was last modified on 22 Giugno 2023 - 11:02