Mentre resta ancora da giocare l’ultima di campionato con l’Hellas Verona, il Milan ha ormai iniziato a sondare alcuni nomi per la prossima stagione. Tra i profili richiesti vi è sicuramente un bomber che possa garantire un buon numero di gol.
Negli ultimi giorni tra i nomi più caldi c’era quello di Arthur Cabral, attaccante della Fiorentina con 16 gol all’attivo (di cui 7 in Conference League, nessuno meglio di lui). Intanto Luis Portela, agente del brasiliano, ha lasciato alcune dichiarazioni.
Intervistato ai microfoni di Ge.globo.com, Portela ha parlato del possibile trasferimento del suo assistito ai Rossoneri di Stefano Pioli:
Ho letto articoli secondo i quali Milan e Fiorentina avrebbero un accordo verbale, ma è una speculazione a tutti gli effetti. Non c’è niente in questo momento. Cabral è concentrato esclusivamente sulla Fiorentina: vuole vincere la finale di Conference League. Dopo la fine della stagione si parlerà di tutto.
Nulla al momento quindi, ma non è da escludere che possa arrivare l’affondo nelle prossime settimane, quando la stagione sarà ormai conclusa.
This post was last modified on 2 Giugno 2023 - 20:49