Mentre resta ancora da giocare l’ultima di campionato con l’Hellas Verona, il Milan ha ormai iniziato a sondare alcuni nomi per la prossima stagione. Tra i profili richiesti vi è sicuramente un bomber che possa garantire un buon numero di gol.
Negli ultimi giorni tra i nomi più caldi c’era quello di Arthur Cabral, attaccante della Fiorentina con 16 gol all’attivo (di cui 7 in Conference League, nessuno meglio di lui). Intanto Luis Portela, agente del brasiliano, ha lasciato alcune dichiarazioni.
Milan-Cabral, l’agente: “Concentrato sulla finale di Conference”
Intervistato ai microfoni di Ge.globo.com, Portela ha parlato del possibile trasferimento del suo assistito ai Rossoneri di Stefano Pioli:
Ho letto articoli secondo i quali Milan e Fiorentina avrebbero un accordo verbale, ma è una speculazione a tutti gli effetti. Non c’è niente in questo momento. Cabral è concentrato esclusivamente sulla Fiorentina: vuole vincere la finale di Conference League. Dopo la fine della stagione si parlerà di tutto.
Nulla al momento quindi, ma non è da escludere che possa arrivare l’affondo nelle prossime settimane, quando la stagione sarà ormai conclusa.