Mercato Milan, vecchio nome per Pioli: a centrocampo

Tanti i nomi che vengono accostati al Milan in questa sessione estiva di mercato: dalla difesa all’attacco, la squadra rossonera dovrà riparare i buchi nella formazione, ma nulla si è ancora mosso.

Dopo lo Scudetto della passata stagione, il Milan di Stefano Pioli in questa appena terminata è riuscito a conquistare il quarto posto, ma con alcuni tasselli da sistemare in vista della Serie A 23/24. Gli addii di Maldini e Massara hanno scosso non poco il mondo rossonero, e ora il calciomercato potrebbe presentare alcune insidie.

Calciomercato Milan, torna di moda un centrocampista del Chelsea

Il reparto centrale del Milan, ovvero il centrocampo, è quello che maggiormente dovrà essere rinforzato: l’infortunio di Bennacer, le partenze di Tonali e Brahim Diaz costringono la società rossonera a riparare il reparto.
Loftus-Cheek ancora nel mirino del Milan
Loftus-Cheek Chelsea – ANSA – spaziomilan.it
Tanti i nomi messi sul piatto, ma concretamente non si è ancora fatto nulla: nelle ultime ore, secondo quanto riportato dal giornalista di Sportitalia Gianluigi Longari, sembrerebbe essersi riaperta la pista che porta il Milan verso Loftus-Cheek.
Il centrocampista inglese, in scadenza di contratto con il Chelsea nel 2024, è uno dei nomi che più piace a Pioli e al Milan per rinforzare il reparto del centrocampo. Al momento, il silenzio della società inglese ha spento le voci di mercato, ma l’interesse del Milan è vivo e la società è pronta a riprendere i contatti.
Gestione cookie