Il campionato del Milan è stato senza dubbio sotto le aspettative. La qualificazione in Champions League è arrivata solo grazie alla penalizzazione afflitta alla Juventus, ma tutt’altro discorso va fatto per il cammino nella massima competizione europea.
I Rossoneri di Stefano Pioli si sono fermati solo in semifinale, perdendo però l’Euroderby con l’Inter, che proprio questa sera si giocherà la coppa con il Manchester City. Intanto il presidente del Senato Ignazio La Russa, tifosissimo dei Nerazzurri, è tornato sulla semifinale contro i cugini.
Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, il presidente del Senato ha parlato dell’attesa per la finale dell’Inter ad Istanbul, ma non è mancata una frecciatina ai rivali di sempre:
L’aver eliminato il Milan toglie a tutti ansia di prestazione, ci rilassa: vogliamo con tutto il cuore la Coppa, ma se andasse male ci siamo risparmiati in partenza gli sfottò milanisti.
Serenità dunque per La Russa, convinto che un’eventuale sconfitta nella finale di stasera, non cancellerà la netta vittoria nell’Euroderby con il Milan.
This post was last modified on 10 Giugno 2023 - 11:46