Il Milan sta puntando da tempo Guler del Fenerbache. La strategia di Moncada e Furlani per anticipare tutti, anche il Barcellona, è chiara.
Sale la febbre da calciomercato in casa Milan con diversi rumors che aleggiano attorno a Sandro Tonali, mentre il nome più calco in entrata resta quello di Thuram. Tuttavia i rossonero sono pronti a puntare forte su un giovane talento, a cui il Diavolo è interessato da tempo, che ha ben figurato con la propria nazionale.
Guler, il Milan ci prova
Non è un mistero che il Milan sia fortemente interessato a Guler, diciottenne turco del Fenerbache che ha stregato tantissime squadre mercato d’Europa. Inoltre Guler ha fatto splendere la propria luce con la nazionale turca contro il Galles, segnando con un mancino a giro da stropicciarsi gli occhi.
Il Milan vuole provarci. Infatti, come riportato da Alfredo Pedullà, i rossoneri sarebbero disposti a pagare la clausola rescissoria al Fenerbache. Il club turco ha imposto nel contratto del diciottenne una clausola da 17,5 milioni di euro: la cifra non è spropositata al talento del ragazzo.
Tuttavia il Milan dovrà fare attenzione alla forza del Barcellona. Infatti il club catalano ha riconosciuto il talento di Guler e vorrebbe provare a lottare con i rossoneri, anche se finora i blaugrana si sono mosso in sordina.